Alessandro e Elena, una partecipazione pocket in carta kraft ispirata all’ulivo
Per Elena e Alessandro ho progettato una partecipazione pocketfold in carta kraft sui toni del verde pistacchio pastello e marrone.
Le richieste degli sposi
Quando ci siamo incontrati, la sposa Elena mi ha raccontato che voleva qualcosa di country con una carta particolare, mi ha mostrato delle foto e le subito proposto la carta kraft, che è perfetta quando si parla di matrimonio country.
Il filo conduttore che lega questa partecipazione al loro matrimonio è l’ulivo, Elena mi ha raccontato che tanti rametti d’ulivo saranno nel loro addobbo floreale.
La creazione delle partecipazioni personalizzate pocket country
Ho creato per Alessandro ed Elena un logo, sempre pensando all’ulivo e allo stile del loro matrimonio. Per loro ho realizzato anche un timbro, con cui poi gli sposi timbreranno tutte le buste (sempre di carta kraft)
La partecipazione pocket di Alessandro ed Elena ha un tocco in più: gli sposi avevano l’esigenza di aggiungere le indicazioni della lista viaggio, introdotta da una citazione sul viaggio e da una loro frase per indicare alle persone che sarebbe stato un regalo gradito.
Hanno mantenuto uno stile raffinato e non si sono limitati a inserire l’iban dell’agenzia viaggi.
Nella versione finale, la loro partecipazione comprende indicazioni su:
- cerimonia
- ricevimento
- lista viaggio per mezzo di una card aggiuntiva.
Se anche tu vorresti una partecipazione personalizzata realizzata sulle tue idee per il giorno del tuo matrimonio, scrivimi a info@cartacrespa.it
per un preventivo gratuito o per raccontarmi cosa sogni per il tuo matrimonio, ti aiuterò a realizzare un coordinato grafico su misura.
[contact-form-7 404 "Not Found"]