Partecipazioni Pocketfold romantiche o rustiche?

Anche per il 2018 si conferma la tendenza delle partecipazioni pocketfold.
Se non sai cosa siano o vuoi saperne di più, leggi questo articolo in cui spiego cosa sono le partecipazioni Pocketfold e perché piacciono agli sposi.
Quest’anno ho creato, in esclusiva per te che ti sposi nel 2018, dei nuovi ed eleganti modelli che si arricchiscono di preziosi accessori per partecipazioni che si adattano perfettamente ai tuoi gusti..
Partecipazioni Pocketfold in bianco
Se ami il bianco amerai certamente anche questa raffinata partecipazione Pocketfold. Gli accessori in raso e strass ne valorizzano la forma e ne esaltano il colore, rendendo questo modello luminoso, elegante e di classe.
Gli accessori si possono personalizzare su misura: nastrino, cuori in strass, applicazioni di strass o quello che desideri, ti basta contattarmi e raccontarmi l’idea che avevi in mente. Cartacrespa è proprio il luogo in cui le spose si sentono accolte e realizzano i loro desideri, per un matrimonio perfetto anche nei dettagli.
Partecipazioni Pocketfold in carta Kraft
Non tutti amano il bianco e allora la partecipazione Pocketfold può assumere un aspetto più rustico per un matrimonio country, semplicemente usando carta kraft e altri accessori, come lo spago, nastrini colorati, cuori in legno e molto altro. Per un matrimonio romantico che rispecchi il tuo carattere allegro e sbarazzino.
Personalizza la tua partecipazione
Se mi segui da un po’ saprai qual è la mia filosofia: sono i dettagli a fare la differenza e partecipazioni e coordinati personalizzati rendono unico il tuo matrimonio, stupiscono gli ospiti, rendendo indimenticabile il tuo giorno speciale.
Con Cartacrespa puoi personalizzare la tua partecipazione al 100%.
Scegli il modello, scegli la carta, scegli gli accessori e, se vuoi, scegli anche il font. Perché la tua partecipazione sia unica, come te!
Contattami e illustrami le tue idee, ti aiuterò a realizzare il coordinato dei tuoi sogni.
Per non perdere nessuna novità, seguimi su Facebook o iscriviti alla newsletter!